UN BLOG DI Maertens
Migliore pratica

Risolta in modo intelligente

Nastri a maglia in tondino ELT in uso presso Lipsia Automation

Le nostre cinghie intrecciate in tondino ELT convincono per i numerosi vantaggi e per l'ampia gamma di applicazioni. Anche molti dei nostri clienti, come l'azienda Lipsia Automation GmbH di Brandis, vicino a Lipsia, sono entusiasti.
08-mrt-header-lipsia.jpg

Fondata nel 1995 come azienda di ingegneria meccanica, Lipsia Automation è ora specializzata in soluzioni di movimentazione e imballaggio personalizzate. Come noi, l'azienda di Brandis, vicino a Lipsia, serve principalmente clienti dell'industria alimentare in patria e all'estero.

Il team si affida ai vantaggi del nostro nastro in barre ELT (Extended Life Time), che ha più nodi grazie a maglie aggiuntive e corte, che a loro volta portano a una maggiore stabilità e a un maggiore assorbimento della forza. Tuttavia, Lipsia Automation sta pensando ancora più in là, poiché l'azienda ha elaborato uno standard interno nel campo delle cinghie con rete a maglie ELT.

Pavel Rucky, responsabile della progettazione presso Lipsia Automation, spiega: "Utilizziamo sempre la stessa maglia principale e regoliamo la larghezza del nastro utilizzando un numero diverso di maglie e diverse lunghezze delle maglie piccole del PFU". Il vantaggio che ne deriva è che si può utilizzare sempre lo stesso fermaglio PFU.

Le istruzioni per la giunzione infinita di nastri a maglie barrate con clip PFU sono disponibili qui:

Istruzioni per la giunzione infinita

Volete dare un'occhiata più da vicino? Nessun problema: guardate il nostro video tutorial:

Collegamento di nastri di treccia in tondino ELT con clip ELT.

Abbiamo raccolto per voi ulteriori dettagli sui nostri nastri di trecciatura per aste qui:

Nastro per treccia per canne ELT di Märtens

Nuovo video di Märtens:

I nostri nastri intrecciatori per canne ECO e ELT