UN BLOG DI Maertens
IN MOVIMENTO

Nuovo video di Märtens:

Le nostre cinghie a maglia in tondino ECO e ELT

La banda è la banda? Niente affatto! Nel nostro nuovo video, analizziamo in dettaglio le differenze tra le cinghie con maglia a tondino ECO e ELT.
01-mrt-header-tutorial-eco-elt.jpg

Trasportano anche prodotti di piccole dimensioni, possono essere combinati senza problemi con le apparecchiature a valle e sono convincenti in termini di igiene: i nostri nastri a maglia in filo di acciaio per molle o in acciaio inox sono adatti a un'ampia gamma di applicazioni. A seconda delle condizioni, ad esempio per quanto riguarda la resistenza alla corrosione, le cinghie possono essere realizzate in materiali diversi.

La banda è la banda? Niente affatto! Nel nostro nuovo video approfondiamo le differenze tra i nastri a tondino ECO e ELT.

Trasportano anche prodotti di piccole dimensioni, possono essere facilmente combinati con le apparecchiature a valle e sono convincenti in termini di igiene: i nostri nastri a tondino in filo d'acciaio elastico o inossidabile sono adatti a un'ampia gamma di applicazioni. A seconda delle condizioni, ad esempio per quanto riguarda la resistenza alla corrosione, le cinghie possono essere realizzate in materiali diversi.

Inoltre, è possibile ottenere le nostre cinghie a tondino nelle due varianti ECO e ELT (Extended Lifetime). Spieghiamo le differenze tra le due versioni del prodotto nel nostro nuovo video:

MÄRTENS Clips V: ECO & ELT

Spieghiamo anche i vantaggi dell'ELT, che derivano dalla diversa sequenza di maglie. C'è anche una buona notizia per tutti coloro che hanno suscitato l'interesse per i nostri nastri a barre ELT: anche i sistemi esistenti possono essere convertiti. Qui potete trovare un esempio pratico adeguato:

Maratona invece di Sprint - Conversione da ECO a ELT

A proposito: se non volete perdervi altri video, iscrivetevi direttamente al nostro canale YouTube.

Per saperne di più sui nostri nastri in rete a tondino, cliccate qui:

Nastri in rete a tondino di Märtens