UN BLOG DI Maertens
COME ...

Nuovo video di Märtens su YouTube:

Guida e posizionamento su nastri con maglia a tondino

Come posso evitare che i prodotti scivolino durante il trasporto o in pendenza? Posso aggiungere tali componenti alla mia cintura in rete per aste anche in un secondo momento? Rispondiamo a queste domande in un nuovo video!
08-mrt-header-sgb.jpg

Non lo ripeteremo mai abbastanza: i nostri nastri a barre intrecciate sono assolutamente polivalenti e adatti a molti processi produttivi. Dall'infornare e spolverare alla cottura e al raffreddamento, questi nastri trasportatori fanno (quasi) tutto.

Nella nostra attuale clip su YouTube ci dedichiamo quindi a questo gruppo di prodotti. In dettaglio, si tratta dell'esatta guida e del posizionamento dei prodotti su un nastro in tondino. A tale scopo, abbiamo progettato nastri con punte, gobbe o avvallamenti in modo che i prodotti possano essere trattenuti, guidati, posizionati o sollevati su un nastro a maglie tonde. Offriamo anche la possibilità di combinare diverse geometrie per trattenere le sfere in nidi o per evitare che i prodotti scivolino.

 

Flessibilità dalla stampante 3D

Le possibilità sono ampliate dai profili portanti, che produciamo con un'innovativa stampa 3D. Questi possono essere prodotti in qualsiasi forma e colore desiderato e possono anche essere montati in un secondo momento nel nastro a maglie. I profili sono realizzati in poliammide PA 2200. Questo materiale è fisiologicamente innocuo ed è caratterizzato da un'elevata rigidità, durezza e resistenza, nonché da bassi valori di attrito.

È possibile vedere l'intero video su YouTube:

MÄRTENS Clips VII Guida e posizionamento

 

I nostri tutorial: c'è ancora molto da vedere!

Su YouTube presentiamo regolarmente le caratteristiche speciali dei nostri prodotti, rispondiamo alle domande più frequenti e diamo consigli pratici per la produzione quotidiana. Abbiamo raccolto per voi gli articoli del blog e i link ai video:

Tutorial Youtube di Märtens Transportbändern

Non volete perdervi altri video? Nessun problema, iscrivetevi al nostro canale per rimanere aggiornati. Ne vale la pena, perché nel prossimo episodio ci dedicheremo alle cinghie in rete curve.

Iscriviti a Märtens su YouTube