UN BLOG DI Maertens
CORRI!

Più facile da assemblare e variabile:

Nuove tecnologie per i nastri spargitori

Ancora più flessibile, ancora più facile da mantenere: stiamo aggiungendo due nuovi prodotti alla nostra gamma di sistemi di nastri distanziatori che vi permetteranno di rendere la vostra produzione ancora più efficiente.
05-mrt-header-spreizbandanlage.jpg

I nastri distanziatori di Märtens sono utilizzati per riunire o separare i prodotti. Qualsiasi numero di file di prodotti può essere trasportato, il cambiamento di una distanza tra le file viene effettuato dalla guida forzata del nastro distanziatore con una speciale catena a maglie. Ora stiamo ampliando la nostra gamma con due nuovi prodotti.

Sistema di nastri spargitori con distribuzione variabile

Il nostro collaudato sistema di spandimento è ora disponibile anche con spaziatura del prodotto regolabile in modo variabile - sia per ingrandire che per ridurre. Questo prodotto è utilizzato per i processi davanti alle macchine di ricopertura o di imballaggio e nelle applicazioni "pick-and-place". La gamma di spargimento può essere regolata manualmente o a motore da 0 a 30 %. Un altro vantaggio di questo design è il piccolo diametro di deflessione di soli 40 mm, un aspetto che è particolarmente importante per il trasporto di prodotti piccoli.

Le caratteristiche principali a colpo d'occhio:

  • Aumentare o diminuire la distanza tra i prodotti
  • Spaziatura variabile del prodotto
  • Igienicamente pulito grazie alla superficie chiusa del nastro
  • Nessun cambio necessario quando si cambia prodotto

Cintura espandibile LW

Oltre al nostro materiale del nastro spargitore, provato da decenni, abbiamo ora sviluppato un nuovo nastro spargitore che, oltre alle sue comprovate proprietà di separazione sui nostri sistemi, ora ha anche un assorbimento di forza ridotto. Questo porta ad una facilità di installazione notevolmente migliorata, che a sua volta riduce i tempi di inattività durante il cambio del nastro.

Tutti i vantaggi della nostra cinghia spalmatrice LW in un colpo d'occhio:

  • Montaggio della cintura più facile
  • Tempi di inattività ridotti durante il cambio della cinghia
  • Aumento della durata di vita delle catene e dei profili di guida del sistema di cinghie distanziatrici

Maggiori informazioni sui nostri sistemi di cinghie spalmatrici