UN BLOG DI Maertens
CORRI!

Innovazione dalla stampante 3D

Nuova cintura in treccia da bar con portapacchi

Per garantire che nessun prodotto vada perso in salita o in discesa, i nostri nastri in rete a tondino con supporti assicurano che tutto rimanga al suo posto.
11-mrt-header-Stabgeflechtband_mit_Stollen_-_1.jpg

Grazie alla struttura a treccia aperta, i nostri nastri intrecciati a tondino offrono un flusso libero e igienico di liquidi, calore, freddo o aria. Inoltre, possono essere combinati in molti modi, anche con i supporti. Abbiamo ora rivisto radicalmente questi ultimi in modo da renderli ancora più flessibili!

 

Nuovo processo produttivo per i voli I nuovi voli di Märtens sostituiscono la vecchia versione con effetto immediato. Il punto di forza: grazie al processo di stampa 3D, possono essere ordinati per qualsiasi dimensione del nastro in tondino. La restrizione a due sole dimensioni non è quindi più applicabile. Inoltre, è possibile scegliere qualsiasi forma e colore individuale. L'approvazione del cibo è ancora valida, ovviamente.

Possibili aree di applicazione:

  • Separazione dei prodotti
  • Sistemi di lavaggio e taglio, ad esempio, per asparagi
  • Trasporto in pendenza
  • Trasporto in pendenza
  • Selezione delle piante

I supporti sono realizzati in poliammide PA 2200. È fisiologicamente innocuo ed è caratterizzato da elevata rigidità, durezza e resistenza, nonché da bassi valori di attrito.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui:

Cinghie intrecciate in tondino di Märtens