UN BLOG DI Maertens
IN MOVIMENTO

Un successo completo

Era l'iba 2023 a Monaco

Si sono conclusi i cinque giorni di fiera a Monaco di Baviera: Dal 22 al 26 ottobre 2023, il nostro team ha partecipato all'iba di Monaco per presentare i nostri nastri trasportatori al pubblico specializzato.
11-mrt-header-iba.jpg

Per noi la fiera internazionale della panificazione iba, la principale fiera mondiale della panificazione, della pasticceria e degli snack, è stata un successo completo. Insieme ad altri decisori e operatori dell'intero settore, abbiamo apprezzato lo scambio interdisciplinare. Abbiamo potuto presentare le nostre ultime innovazioni ai nostri clienti e a molte parti interessate, tenere numerosi colloqui e stabilire molti nuovi contatti.

Tanti oggetti da guardare

L'interesse è stato particolarmente alto per il nostro nastro in rete a tondino, che i visitatori hanno potuto vedere dal vivo sul posto. Grazie alle diverse versioni del prodotto, è emersa rapidamente la ricchezza di varianti di questo talento universale. Abbiamo mostrato i nastri in rete a tondino nelle versioni ECO e ELT, nonché in combinazione con i nostri innovativi supporti in plastica, le gobbe o le vaschette.

Nastri a rete a tondini di Märtens

Anche il sistema di spandimento variabile con nastro spanditore LW è stato esaminato con grande entusiasmo. Il materiale del nastro da noi sviluppato facilita l'installazione del nastro, riduce i tempi di inattività durante la sostituzione del nastro e aumenta la durata delle catene e dei profili di guida dell'impianto.

Maggiori informazioni sui nostri sistemi di nastri spargitori

Nel nostro bagaglio avevamo anche un sistema a camme a 90° con nastro a camme in PU blu, oltre a diversi nastri per stampi in silicone, nastri trasportatori in PU e set di trasmissione.