Il grande vantaggio dei nostri ordini di chiamata: I nostri clienti ricevono la loro merce quando ne hanno bisogno. Perché - come dice già il nome - è pronto su chiamata a Märtens e non deve essere prodotto prima, ma solo spedito.
Il grande vantaggio dei nostri ordini di chiamata: I nostri clienti ricevono la loro merce quando ne hanno bisogno. Perché - come dice già il nome - è pronto su chiamata a Märtens e non deve essere prodotto prima, ma solo spedito.
Il prerequisito per questo è un ordine annuale per il tipo e la quantità di nastri trasportatori richiesti, che vengono prodotti in stock e immagazzinati da noi. La fatturazione è fatta per consegna. La possibilità di pianificare tali ordini è estremamente pratica per entrambe le parti e sempre consigliabile nel caso di una cooperazione a lungo termine, in quanto evita il rischio di fermi macchina involontari", consiglia Michael Balzar, direttore delle vendite di Märtens. Gli articoli tipici per gli ordini a chiamata sono i nastri intrecciati a barre e i nastri ad espansione, il cui tempo di consegna abituale può arrivare a diverse settimane.
"Facciamo del nostro meglio per rifornire i nostri clienti il più rapidamente possibile, anche con ordini regolari. Tuttavia, chi ha bisogno di qualcosa entro pochi giorni si trova purtroppo di fronte a un problema che vorremmo evitare nel suo interesse. "