Il nostro successo è la ricompensa per un lavoro creativo e orientato al cliente, che il fondatore dell'azienda Hans-Wilhelm Märtens aveva sempre richiesto. La pietra miliare dello sviluppo di successo è stata un'idea: la parte inferiore dei prodotti fabbricati con i nastri trasportatori Märtens recava il logo del produttore.
Negli ultimi decenni, le esigenze dei nostri clienti sono aumentate costantemente. Per questo motivo non ci affidiamo solo a nuove tecnologie e a processi produttivi ecocompatibili, ma anche a una garanzia di qualità completa. "Trasformiamo l'idea del cliente in un prodotto completamente personalizzato in base alle sue specifiche esigenze", afferma l'amministratore delegato Bernhard Funke, spiegando la filosofia di Märtens.
Oggi, quasi 80 dipendenti producono nastri trasportatori per clienti in oltre 70 Paesi.
Con una chiara attenzione all'innovazione e all'orientamento al progresso, la nostra azienda si è affermata come partner affidabile nel settore. Il nostro team dedicato lavora costantemente all'ulteriore sviluppo dei nostri prodotti e servizi per soddisfare le richieste sempre più esigenti del mercato.
Attribuiamo grande importanza alle moderne tecnologie e ottimizziamo costantemente la produzione per aumentare la nostra efficienza. In Märtens uniamo tradizione e innovazione e continueremo a offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate anche in futuro.