UN BLOG DI Maertens
IN MOVIMENTO

La prima fiera in evidenza 2024

Anuga FoodTec e la CFIA

Marzo è stato un mese intenso, con le prime fiere dell'anno in programma. Il nostro team si è recato prima a Rennes e pochi giorni dopo a Colonia.
04-mrt-header-april-messe_02.jpg

La CFIA è una delle fiere più importanti per l'industria agroalimentare. Questa volta, espositori e visitatori si sono recati nella capitale bretone Rennes per conoscere e scambiare informazioni sulle ultime tendenze in fatto di ingredienti, processi e imballaggi.

Il team di Märtens Transportbänder si è poi recato a Colonia per partecipare ad Anuga FoodTec. La fiera internazionale dei fornitori per l'industria alimentare e delle bevande si svolge solo ogni tre anni e ogni volta stabilisce degli standard nel settore. È l'unica fiera al mondo che copre tutti gli aspetti della produzione alimentare, e ovviamente un'azienda come la nostra non può mancare!


Questi sono stati i principali argomenti di conversazione

Entrambe le fiere sono state un completo successo per noi! I nostri colleghi hanno potuto tenere numerose discussioni interessanti. Naturalmente, i visitatori erano particolarmente interessati al nostro sistema di spandimento variabile e ai vari nastri trasportatori in metallo o plastica. Ci sono state anche molte richieste di informazioni sul nostro canale di raffreddamento e sui nastri radiogeni. Questi ultimi sono realizzati in silicone trasparente, tessuto traslucido e superficie nastrata, il che li rende ideali per l'uso con i robot di picking nelle linee di confezionamento.


Messi al microscopio: Esposizioni

Nei nostri stand fieristici c'erano anche molti oggetti esposti che hanno attirato l'attenzione. Nel nostro bagaglio c'erano il nostro sistema di stenditura variabile, un sistema di curvatura del nastro a maglie, nastri a maglie con diverse geometrie di punte e supporti della stampante 3D.

Desideriamo ringraziare i nostri colleghi in loco, nonché tutti i visitatori e i clienti per i variegati e riusciti giorni di fiera!