UN BLOG DI Maertens
SQUADRA M

Intervista al direttore vendite di zona Tony Gibson

"Il know-how tecnico è semplicemente incredibile!".

Märtens è conosciuta in tutto il mondo come un apprezzato produttore di nastri trasportatori in plastica e metallo e il nostro team lavora attivamente per i nostri clienti in ogni angolo del mondo.
03-mrt-header-gibson.jpg

Uno dei nostri colleghi internazionali è Tony Gibson. In qualità di Area Sales Manager, si occupa dei nostri clienti nel Regno Unito. Nell'intervista ci parla del suo lavoro.

Da quanto tempo lavora presso Märtens e come è arrivato in azienda?
Lavoro in Märtens da sette anni. Avevo già lavorato con Märtens presso il mio precedente datore di lavoro. Quando, qualche mese dopo, il referente per la regione è andato in pensione, mi ha chiesto se potevo pensare di entrare in Märtens come suo successore. Ero molto interessato, così sono volato in Germania per il colloquio e poco dopo ho iniziato a lavorare per Märtens.
 

Quali sono i suoi compiti come Area Sales Manager?
È molto diverso. Sono la persona di riferimento per tutte le questioni riguardanti l'attività di Märtens nel Regno Unito. A tal fine, mi occupo dei clienti nuovi ed esistenti e fornisco consulenza alle aziende interessate a lavorare con noi.
 

Cosa le piace di più del suo lavoro in Märtens?
La grande varietà! Tra i nostri clienti ci sono produttori di biscotti, cioccolato e molto altro. Poter guardare dietro le quinte della produzione è un grande privilegio. Ma spesso mi chiedo: chi mangerà tutto questo (ride)? È davvero incredibile! Ma mi piace anche viaggiare, perché spesso sono sul posto con i clienti. Poi giro per tutto il Regno Unito e mi godo la splendida campagna.

A Märtens ogni giorno è diverso. Il tempo vola: a volte non riesco a credere di essere lì da sette anni!


Cosa distingue Märtens?
Il know-how tecnico del team è eccezionale. Qualche tempo fa, un cliente ci ha contattato per un problema di produzione. Ho parlato con i colleghi di Flensburg e hanno trovato subito una soluzione per il nostro cliente, davvero perfetta!
 

Qual è il modo preferito per trascorrere il tempo libero?
È facile: in acqua! Sono un appassionato di immersioni, e questo in qualsiasi periodo dell'anno. Spesso si vede la mia auto parcheggiata sulla riva e io sono 20 metri più in là nell'acqua (ride). Trascorro anche molto tempo con mia moglie e i miei due figli ormai grandi.