Ha iniziato la sua carriera in un'azienda del settore della tecnologia dei trasportatori, dove ha seguito una formazione come meccanico industriale e poi ha lavorato come operaio e tecnico di assistenza. Ha inoltre seguito una formazione come tecnico di ingegneria meccanica certificata dallo Stato.
Dopo 12 anni, Bastian Pagel ha cambiato datore di lavoro e ha assunto l'incarico di responsabile post-vendita per Germania, Austria e Svizzera. Qui ha acquisito conoscenze approfondite nei settori del retrofitting delle macchine, dei contratti di manutenzione, dei pacchetti di ricambi e altro ancora.
Nel tempo libero, Bastian Pagel è molto sportivo e ama giocare a pallamano e a tennis. Gli diamo un caloroso benvenuto nel nostro team!
Ne vale la pena: lavorare da Märtens
Dalla A di regime pensionistico alla Z di solidarietà, offriamo ai nostri dipendenti un'ampia gamma di benefit. Si va dalle prestazioni monetarie, come l'accordo salariale aziendale, le prestazioni pensionistiche e le gratifiche natalizie e per le vacanze, a interessanti extra, come le gerarchie piatte, gli orari di lavoro flessibili, il noleggio di biciclette e gli eventi per i dipendenti.
Per saperne di più su questo argomento:Benefici per i dipendenti