Ulteriori vantaggi dei nastri trasportatori in PU:
- Possono essere utilizzati in canali di raffreddamento, applicazioni con raffreddamento a pavimento, sistemi di smistamento o confezionamento e bilance automatiche.
- Efficiente trasferimento del freddo grazie al basso valore di isolamento
- Design particolarmente sottile
- Eccellente capacità di deflessione
- Buona planarità
Gustoso sotto ogni punto di vista
Un esempio in cui la goffratura chic funziona particolarmente bene è quello dei cioccolatini pregiati. Su richiesta, possiamo produrre nastri in PU con eleganti elementi floreali o altri ornamenti, in modo che il motivo venga trasferito alla base dei prodotti. Da quest'estate offriamo la goffratura NP14, un delicato motivo floreale particolarmente adatto a piccoli dolcetti. Offriamo questa goffratura per nastri larghi fino a 320 mm.
Tuttavia, è ancora più personalizzabile con il vostro logo. Sulla base del vostro logo aziendale, produciamo un rullo goffratore con una larghezza fino a 1.600 mm per poi realizzare il nastro trasportatore richiesto. In questo modo i vostri prodotti diventano dei veri e propri richiami per gli occhi e si distinguono dalla concorrenza.
A proposito: offriamo anche altri prodotti personalizzati per il nostro nastro trasportatore in PU. Sono possibili perforazioni a laser, fibre di carbonio intrecciate per un effetto antistatico, impregnazione, micro-goffratura o rivestimenti speciali.
Per saperne di più sui nostri nastri in PU