Dopo analisi approfondite, abbiamo consigliato di passare al nostro sistema di materiali K2390, sviluppato appositamente per l'uso in ambienti altamente alcalini. Il K2390 offre una resistenza chimica agli alcali notevolmente migliorata e una maggiore stabilità meccanica sotto stress termico e chimico.
Il risultato è impressionante: la durata del nastro è stata aumentata a 24 mesi grazie al nuovo materiale. Oltre alla maggiore durata, c'è un ulteriore vantaggio economico per l'operatore: gli intervalli di sostituzione più lunghi riducono i tempi di fermo macchina, i costi di manutenzione e i costi operativi correnti.
Soluzioni personalizzate per i clienti sulla linea di produzione
I nostri nastri in rete con punte sono differenziati e ottimizzati per i diversi settori di applicazione, in modo che ognuno possa trovare la soluzione giusta per la propria linea di produzione.
Il nostro filo di acciaio per molle viene utilizzato, ad esempio, in una macchina per la ricopertura del cioccolato e ovunque non vi siano requisiti particolari in termini di resistenza alla corrosione. Nell'industria del pesce e della carne, dove la corrosione è indesiderata in condizioni normali, il nostro filo di acciaio inossidabile è la scelta giusta. Se la resistenza alla corrosione è particolarmente elevata, ad esempio con detergenti aggressivi, acido della frutta o liscivia, il nostro materiale innovativo K2390 può esprimere tutto il suo potenziale.
Ma a volte è difficile decidere il prodotto adatto: i nostri colleghi saranno lieti di supportarvi con la loro competenza tecnica e la loro pluriennale esperienza.
Non ne avete ancora abbastanza e volete saperne di più? Il nostro sito web offre ulteriori interessanti approfondimenti e informazioni.