UN BLOG DI Maertens
I CLIENTI CHIEDONO, MÄRTENS RISPONDE

Con o senza bordo di trasmissione?

Suggerimenti per la nastro a rete ECO bar

Il bordo di una ruota dentata stabilizza il nastro a maglie di tondino. Tuttavia, è un ostacolo con il collegamento senza fine: è possibile cambiare? Rispondiamo a questa domanda nel seguente articolo.
01-mrt-header-mrz-eco_01.jpg

I nostri nastri con rete a tondini ECO sono una soluzione pratica ed economica per molte applicazioni. Questi nastri sono caratterizzati da una tracciatura precisa e priva di manutenzione e da raggi di deflessione ridotti, che consentono di trasportare anche i prodotti più piccoli. I nastri trasportatori in tondino sono anche particolarmente igienici e quindi ideali per i prodotti alimentari.

Caratteristiche TOP in sintesi:

  • Struttura della cintura sottile, flessibile e leggera
  • Permeabile e igienico
  • Guida forzata
  • Raggi di deviazione ridotti
  • Soluzione economica per applicazioni standard
  • Design in acciaio inox approvato per i prodotti alimentari in conformità al regolamento CE 1935/2004

Passaggio da ECO con bordo a pignone a ECO senza bordo a pignone

Produciamo i nostri nastri a rete con e senza bordo a dentiera. Si tratta di una piccola maglia che rinforza il nastro nella zona laterale e stabilizza il nastro trasportatore.

Tuttavia, queste maglie di rinforzo non sono sempre necessarie e possono addirittura essere una seccatura con giunzioni infinite. In alcuni casi, quindi, è consigliabile passare a un nastro a maglia metallica senza bordo dentato. Questo semplifica e velocizza notevolmente la giunzione.

Se avete domande in merito o desiderate una consulenza, saremo lieti di aiutarvi, se lo desiderate anche direttamente in loco presso il vostro stabilimento di produzione. Basta mettersi in contatto con noi:

Contatto Märtens