UN BLOG DI Maertens
Migliore pratica

Chic in tutto e per tutto:

Rulli goffratori personalizzati

Naturalmente sono i valori interiori che contano. Ma quando si tratta di cioccolatini, anche l'aspetto visivo può essere una vera festa per gli occhi. Il produttore Sylter Schokoladenmanufaktur quindi a un nastro trasportatore molto speciale.
06-mrt-header-juni-sylter-schoko.jpg

Se siete mai stati a Sylt, lo conoscerete: In una posizione privilegiata nel Westerland, la famiglia Langmaack e il suo team del Café Wien viziano i loro ospiti con una deliziosa colazione, un'ampia scelta di torte e crostate e una grande varietà di leccornie. Altrettanto apprezzate sono le specialità e i dolci della Sylter Schokoladenmanufaktur, situata proprio accanto. Non sono solo gli abitanti del luogo e gli ospiti ad apprezzare i raffinati cioccolatini e tartufi, ma anche tutti coloro che vivono a casa.

Goffratura con logo aziendale per nastro a canale di raffreddamento

Quando si producono prelibatezze e piccole merci, la scelta del nastro trasportatore giusto è essenziale. In questo caso, abbiamo consigliato al nostro cliente un nastro trasportatore in PU, estremamente resistente e al contempo estremamente flessibile.


Caratteristiche principali del nostro nastro trasportatore in PU:

  • Resistente e durevole
  • Flessibile
  • Eccellente capacità di deflessione
  • Buona planarità
  • Approvato per i prodotti alimentari

Per un'occasione speciale, abbiamo personalizzato il nastro e lo abbiamo dotato di un logo individuale in rilievo. Abbiamo prodotto un rullo goffratore basato sul logo aziendale del produttore per produrre successivamente il nastro con canale di raffreddamento richiesto. Da allora, tutti i cioccolatini riportano questo emblema sulla base del prodotto: un vero e proprio richiamo visivo! Questa personalizzazione sottolinea l'impressione di alta qualità dei prodotti e contribuisce a differenziarli da altri fornitori.

A proposito: il nostro nastro in PU è disponibile in un'ampia gamma di design personalizzati. Sono possibili perforazioni a laser, fibre di carbonio intrecciate per un effetto antistatico, impregnazione, micro-goffratura o rivestimenti speciali. Per saperne di più:

Nastri trasportatori in PU di Märtens