UN BLOG DI Maertens
IN MOVIMENTO

Au revoir, Rennes!

Come si è svolta la CFIA 2025

Tre giorni entusiasmanti a Rennes si sono conclusi e il nostro team fieristico è riuscito a stabilire molti contatti preziosi: CFIA 2025 è stato un successo completo per noi!
01-mrt-header-nachbericht-cfia.jpg

Dal 4 al 6 marzo, la CFIA si è svolta al Parc Expo di Rennes, in Francia, una delle fiere più importanti dell'anno per l'industria agroalimentare. Oltre 2.000 operatori dell'intero settore si sono presentati ai visitatori su una superficie espositiva di 50.000 metri quadrati. Rispetto agli anni precedenti, la fiera è cresciuta ancora una volta, quindi c'erano molte novità da scoprire.

Inizio positivo dell'anno fieristico

Il nostro team, composto da Manuella Buratto-Harnack, Patrice Wicker e Gwendal Leblay, ha tenuto numerosi appuntamenti promettenti. Inoltre, sono state programmate diverse visite personali dopo la fiera, per cui possiamo ritenerci pienamente soddisfatti dell'inizio dell'anno fieristico 2025. Gwendal Leblay, partner commerciale per l'est della Francia, traccia un bilancio positivo: "Per me personalmente è stata la prima presenza in fiera con Märtens ed è stata un completo successo. Non vedo l'ora di fare le prossime visite personali ai clienti in loco per discutere insieme di ulteriori soluzioni."

Manuella Buratto-Harnack, addetta alle vendite interne di Märtens, non può che essere d'accordo: "Finora ho avuto contatti con molti clienti solo per telefono o per e-mail. Conoscerli personalmente in questa occasione e parlare con loro faccia a faccia è stata un'esperienza molto emozionante".

I visitatori del nostro stand hanno potuto vedere in azione il nostro sistema di spandimento a regolazione variabile. Questo sistema viene utilizzato, ad esempio, nelle applicazioni pick & place e ovunque sia necessario separare o riunire i prodotti. Naturalmente è stato possibile vedere dal vivo anche tutti gli altri nostri prodotti.