UN BLOG DI Maertens
IN MOVIMENTO

Anniversario della fiera sotto le palme

Un rapporto di follow-up su Gulfood Manufacturing 2024

All'inizio di novembre, abbiamo mandato alcuni dei nostri colleghi di Märtens nel deserto nel vero senso della parola. Perché naturalmente, nel decimo anno di Gulfood Manufacturing, non abbiamo perso l'occasione di essere presenti a Dubai.
11-mrt-header-nov-gulfood.jpg

Dopo tutto, la fiera annuale è uno dei più importanti incontri internazionali per gli espositori e i visitatori dei settori della trasformazione alimentare, della tecnologia di confezionamento e degli ingredienti. Si tiene presso il Dubai International Convention & Exhibition Centre - Dubai World Trade Centre (DWTC).

Buon compleanno, Gulfood Manufacturing!

Nel suo primo anniversario, la fiera ha dimostrato ancora una volta la sua importanza a livello mondiale. L'attenzione si è concentrata sugli ingredienti, sui processi di produzione, sulla lavorazione degli alimenti e sulla loro conservazione e confezionamento. Oltre alle varie aree espositive, un interessante programma di supporto ha atteso gli ospiti internazionali. Conferenze, workshop e concorsi hanno fornito preziose informazioni sugli ultimi sviluppi e tendenze del mercato.

 

Märtens nel vivo della manifestazione: il nostro team fieristico a Dubai

Che si tratti di nastri trasportatori in plastica o in metallo, il team di vendita di nastri trasportatori Märtens era ancora una volta in loco per presentare i nostri prodotti e le nostre soluzioni innovative. Anche i nastri spargitori, le rampe, gli elementi di deviazione o gli interi sistemi di nastri spargitori sono stati argomenti popolari presso il nostro stand fieristico, molto frequentato. In numerose e interessanti discussioni, siamo stati in grado di presentare le nostre soluzioni intelligenti ed economiche per quasi tutti i processi.

L'amministratore delegato di Märten, Bernhard Funke, è quindi soddisfatto: "Gulfood Manufacturing è una piattaforma eccezionale che riunisce anno dopo anno le menti più brillanti del settore. Anche nel 2024 abbiamo potuto sfruttare questo forum per scoprire tendenze innovative, scambiare idee professionali e, soprattutto, creare nuovi contatti."

Non vediamo l'ora di consolidare le nuove relazioni d'affari e di esplorare potenziali partnership e siamo già proiettati verso il prossimo anno fieristico 2025!