UN BLOG DI Maertens
IN MOVIMENTO

Nuovo video su Youtube:

Tutto sulle curve del nastro in tondino

Volete andare in una nuova direzione? Nessun problema per i nostri nastri in rete ad asta curva! Nel nostro nuovo video, diamo un'occhiata da vicino a questa categoria di prodotti.
04-mrt-header-april-sgb-kurve.jpg

In generale, ovviamente, la strada diretta è sempre la migliore. Tuttavia, anche un cambio di direzione può essere utile e necessario nella produzione. Per questi casi, abbiamo sviluppato il nostro nastro con rete a tondino curvo, che gestisce con facilità angoli compresi tra 30° e 180°. Grazie ai materiali robusti - acciaio per molle, acciaio inossidabile o K2390 - il nastro a maglie curve è versatile e può essere utilizzato anche per prodotti caldi o grassi a temperature di produzione fino a 280 °C.

Il design del nastro trasportatore si basa su un passo che aumenta verso il raggio esterno. Le curve dei nastri con maglia a barre divise sono adatte al trasporto di prodotti più piccoli, poiché la distanza tra le maglie sul raggio esterno non è troppo grande. Buono a sapersi: I nastri a maglia in tondino curvo sono prodotti personalizzati, il che significa che sono possibili quasi tutti i raggi e i passi.

L'intero video è ora disponibile sul nostro canale YouTube:

MÄRTENS Clips VIII: Nastro in rete a tondini curvi

Non volete perdervi altri video? Allora iscriviti al nostro canale!

Qui troverai anche tutte le altre clip che abbiamo pubblicato finora. Che si tratti di differenze tra ELT ed ECO, di fatti interessanti sulla guida e sul posizionamento o di dettagli sui nostri elementi di deviazione: date un'occhiata!